We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

ci siamo solo persi di vista

by stranger_

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
ci siamo 02:54
era come se tutto fosse passato, i pianti, il vuoto sotto il balcone, le storie e le ore a pensare "alla fine si muore". era come se tutto non fosse più un sogno, il sole, il riso, i materassini in mezzo al lago, un pomeriggio di luglio. mi chiedesti cosa pensassi, quel 18 marzo al bar, e nei mesi a seguire: "non tornerò più, non ci tengo più". ma la verità sta nel fatto che no, non esiste un racconto in cui il tutto diventi niente e poi non torni al suo stato antecedente. è nel blu della tua testa, è nel tramonto visto dalla finestra della mansarda il senso che davo a quel che vedevo, ma agosto è mese di cambiamento, che sia un'andata od un ritorno questo lo deciderà solo il tempo. Sono convinto che l'unico spazio da attraversare sia quello compreso tra le paure e l'ardire e se la notte vedo il domani mi sveglio, penso ai giorni trascorsi e mi ricordo che vivi d'istanti.
2.
solo 02:10
Ad ogni passo, un viaggio, una domanda diversa. Un'auto in corsa ed il cemento che scotta. Ad ogni passo, un distacco, la luce che diventa rossa. Un cane che corre, una porta aperta ma ancora per poco. Ed il blu, non lo vedo più. Una stella che esplode e porta tutto con sé. Ed il blu, non mi appartiene più. Tutto scorre velocemente, mi urta, mi stende. Ad ogni passo, un rientro, una risposta diversa. Un ringraziamento, un addio, una telefonata.
3.
È un disegno nascosto, una scatola gialla. È parlare al freddo, una taverna, una coperta. È il mare, una partita di pallone. È un funerale, un rinfresco, il suo valore. È l'altopiano, un abbraccio, la finzione. È una festa, un po' di alcol, il suo sapore. È una canzone, una chitarra, la carne sulla brace, un cane che si stende, una carezza sull'addome. È sempre stato tutto un grande "mi dispiace" Per sempre è un secondo, dura o finisce. È lo scorticare un'era e toglierla dal suo spazio. È il tendere al ritorno, che si rivela un vizio. È una fatica che non si è mai realizzata per davvero, un circuito chiuso che è uguale a zero. forse non ne è valsa la pena, ma sicuramente il tempo. se ti vedo nei miei sogni forse non è tutta una finta e magari ci siamo solo persi di vista. ci siamo solo persi di vista.

about

learn from yesterday, live for today, hope for tomorrow.
- albert einstein

credits

released November 24, 2018

thanks to my friends Amedeo and Ettore for the vocals and the trumpet.

license

all rights reserved

tags

about

stranger_ Vicenza, Italy

i have no idea of what i am doing.

contact / help

Contact stranger_

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like stranger_, you may also like: